Friday, December 29, 2006



cosa stai cercando ?
un confine tra la societa' e le sue regole e l'abbandono di tutto
un confine tra la realta' e il sogno
un confine tra la citta' e la natura
un confine tra me e gli altri

il confine e' il luogo di un conflitto?
il confine riguarda un limite
ci sono molte cose da integrare e molti sono i confini da attraversare
mi piacerebbe essere un pittore e attraversare il confine tra realta' e sogno dipingendo le forme e i colori di un nuovo inizio
il nomadismo e' desiderio di ricerca dell'altro alla ricerca di una nuova struttura che includa piu' soggetti

da dove sei partita?
dal bisogno di essere piu' vicino alla mia umanita' e di provare a descrivere
il mio disagio
ci sono anche molte idee politiche e sociali nella mia mente voglio e devo orientarmi in tutto questo
cosi' il limite del mio pensare e l'impossibilita' di trovare soluzioni viene fuori
evidentemente nella frammentarieta' della mia visione

0 Comments:

Post a Comment

<< Home